BENVENUTO NEL OFFICIAL FORUM!

« Older   Newer »
  Share  
charizard97
icon11  view post Posted on 24/7/2011, 01:47




stufo del sito ufficiale di Yu-Gi-Oh!? volete parlare con altri utenti amanti di Yu-Gi-Oh! come voi? BEH è FACILE! è nato il forum ufficiale ITALIANO per soli italiani!

creato dalla Yu-Gi-Oh! Italy publish ( la società che fa pubblicità a Yu-Gi-Oh! e che traduce le carte dal giapponese)....

potete scrivere il vostro nome o nickname e presentarvi per integrarvi meglio...

Qui potete avere deck nuovi di zecca,consigli sui vostri deck e postare il vostro deck....insomma vi aiutiamo a diventare i più forti...

Tutte le news,le nuove uscite e le nuove carte le trovi tutte qui! inoltre siamo lavorando per un settore di vendita e compro carte tra gli utenti...


E MOLTO ALTRO ANCORA!!!!


ciaoooooooooooooooooo
 
Top
KAIBAMAN93
view post Posted on 25/7/2011, 18:24




Ciao a tutti mi chiamo Marco e anche se sono un po grandino per giocare ancora a carte(secondo gli altri) mi piace davvero tanto giocare a yu-gi-oh è la mia passione.
E devo dire che mi piace come forum grz per averlo creato ciao a tutti!!!!!!!!
 
Top
charizard97
view post Posted on 25/7/2011, 18:43




ciao marco.... io sono loredana ed insieme a marco de angelis gestisco questo forum... noi lavoriamo alla Yu-Gi-Oh! Italia io ne ho 25 e mi sto appassionando a questo gioco marco ne ha 32 e partecipa a tutti i tornei...non c'è età per le yu-gi-oh se c'è la passione fregatene di quello che dicono gli altri
 
Top
-luca99
view post Posted on 10/9/2012, 11:00




Ciao a tutti mi chiamo Luca e mi piace tantissimo giocare a Yu-Gi-Oh gioco da quando ero piccolo e il mio deck è quello drago.
 
Top
3 replies since 24/7/2011, 01:47   62 views
  Share